Una partita combattuta fino all’ultimo pallone, una vittoria che vale doppio.
La PanBiscò Leonessa Volley Altamura, sostenuta da Auto Denora, ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva in campionato, superando in trasferta la Tenaglia Abruzzo Altino con un tiratissimo 3-2.
Una gara che ha messo in mostra la forza del gruppo e la determinazione delle Leonesse, capaci di dominare i primi due set (18-25, 18-25) e poi reagire con maturità e freddezza nel tie-break finale dopo la rimonta delle avversarie.
L’atmosfera sugli spalti, resa ancora più intensa dal tifo dei tanti sostenitori altamurani giunti fino a Vasto, ha dato ulteriore energia a una squadra che non smette di sorprendere e crescere.
Una vittoria di carattere che conferma la solidità di un progetto sportivo sempre più ambizioso e radicato nel territorio, nel quale Rocco Denora, titolare di Auto Denora e vicepresidente della PanBiscò Leonessa Volley, continua a credere con entusiasmo.
“Queste ragazze rappresentano al meglio lo spirito di Altamura: impegno, umiltà e grande cuore – commenta Rocco Denora –. Ogni vittoria è il risultato di un lavoro condiviso, dentro e fuori dal campo.”
Auto Denora è orgogliosa di essere al fianco delle Leonesse in questa stagione emozionante, sostenendo lo sport come motore di valori autentici, crescita e passione.
Altamura c’è, anche a Vasto. E si fa sentire.
