Non una semplice foto, ma un incontro tra passione, stile e sport.
Le beniamine della PanBiscò Leonessa Volley Altamura — squadra di Serie A2 femminile di cui Auto Denora è orgoglioso sponsor e Rocco Denora vicepresidente — sono le protagoniste dello shooting ufficiale per il calendario 2026 firmato Auto Denora.
In una cornice elegante e dinamica, le atlete hanno posato accanto a tre veri e propri gioielli su quattro ruote: Mercedes, Porsche e Audi, simboli di potenza e design, che rappresentano perfettamente lo spirito dell’azienda altamurana.
Accanto a loro, Rocco e Pietro Denora, titolari di Auto Denora e Rent Auto Denora, hanno condiviso un momento di divertimento e orgoglio, a testimonianza del legame sempre più forte tra la concessionaria e il mondo dello sport locale.
“Il calendario 2026 sarà una celebrazione dell’eccellenza – spiegano i fratelli Denora – quella dei motori e quella dello sport, due universi che condividono valori come impegno, energia e determinazione”.
L’iniziativa conferma ancora una volta il sostegno concreto di Auto Denora alle realtà sportive del territorio e la volontà di unire prestazioni e passione, dentro e fuori dal campo.
Il calendario sarà disponibile nelle prossime settimane presso l’autosalone di Altamura: un oggetto da collezione che, siamo sicuri, andrà letteralmente a ruba!
